Riutilizzare vecchi MOSI

Da Wiki GNA.
Versione del 18 nov 2023 alle 18:32 di Ada Gabucci (discussione | contributi) (Creata pagina con "===Importazione dei dati tra due Template diversi (da versione 1.3 a versione 1.3)=== ''(Melania Semeraro)'' <p>Procedere (cliccando con il tasto destro del mouse dal layer MOSI di interesse tramite il menù a tendina) all’esportazione dei MOSI del vecchio progetto salvandoli per ciascuna tipologia nella cartella ''Allegati'' del nuovo progetto, insieme alla cartella contenente le immagini dei MOSI. 800x800px|riquadrato|centro <p>Una volta im...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Importazione dei dati tra due Template diversi (da versione 1.3 a versione 1.3)

(Melania Semeraro)

Procedere (cliccando con il tasto destro del mouse dal layer MOSI di interesse tramite il menù a tendina) all’esportazione dei MOSI del vecchio progetto salvandoli per ciascuna tipologia nella cartella Allegati del nuovo progetto, insieme alla cartella contenente le immagini dei MOSI.

Semeraro 01.jpg

Una volta impostato il MOPR del nuovo progetto e dopo averlo salvato, importare i vecchie MOSI con il drag and drop nel nuovo progetto. Quindi evidenziare il primo layer da copiare (nell’esempio multipoint – mosi multipoint) attivando le modifiche e selezionare con il comando seleziona elementi tutti gli elementi da copiare.